Welcome to buy cheap D2R Items, FC Coins, Madden Coins and NBA 2K MT at UTPLAY.COM. Google Safety Google Safe
Language EN
  • EN EN
  • FR FR
  • DE DE
  • NL NL
  • ES ES
  • IT IT
  • PT PT
Giveaways Boss Drop
8 migliori addon e aure deboli in WoW Classic Phase 2 - Make You A Better Raider 2021
9/29/2021 3:56:12 PM

Ecco i migliori 8 componenti aggiuntivi di WoW Classic e le aure deboli che ti renderanno un predatore migliore nella fase 2 di WoW TBC Classic. Questi componenti aggiuntivi e gli orrori deboli faranno una serie di cose, ti aiuteranno a evitare errori stupidi e a superare particolari meccaniche stradali, in modo da non frustrare il leader del raid. Alcuni di questi componenti aggiuntivi sono davvero sfacciati perché ti aiuteranno ad aumentare i tuoi dps solo molto brevemente nel caso in cui le persone non sappiano che le aure deboli sono essenzialmente un componente aggiuntivo della nave madre con un sacco di componenti aggiuntivi integrati. Devi solo importarli durante la settimana o come sito Web e alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di WoW Classic Phase 2 sono fondamentalmente solo componenti aggiuntivi dell'aura deboli.


I migliori 8 addon e aure deboli in WoW Classic Phase 2

1. Pozione efficiente

Mostrerà un piccolo promemoria della pozione ogni volta che è il momento migliore per usare la tua pozione, ovviamente il momento migliore per usare una pozione è proprio quando ti manca un modo pari alla quantità di mana che la pozione di mana fornirà indietro perché ovviamente il più pozioni di mana che puoi usare in un singolo combattimento significano complessivamente più efficienza di mana nell'intero combattimento e questo includerà anche rune demoniache e rune oscure nel mix.


2. Marcatore automatico di Maey

Puoi impostare preventivamente i marchi per qualsiasi obiettivo dei suoi mob spazzatura o mob particolari sui combattimenti contro i boss prima di entrare effettivamente nel raid. Quindi, come puoi vedere qui, in realtà è già impostato, non è necessario configurarlo effettivamente a meno che tu non voglia cambiarlo in qualsiasi modo, ad esempio. Tutto è impostato automaticamente, quindi tutto ciò che devi fare è fare clic il mob e poi assegnerà automaticamente uno di questi marchi. Nel momento in cui installi il componente aggiuntivo e puoi semplicemente personalizzarlo per quello che vuoi. Ovviamente è normalmente il lavoro dei carri armati a fare la marcatura, quindi si consiglia a ogni singolo carro di scaricare questa debole aura per rendere la vita molto più facile.

wow addon classici


3. Previsione della guarigione classica

Implementa una funzione, già disponibile nella vendita al dettaglio, in cui puoi effettivamente vedere le cure in arrivo su bersagli amichevoli. Verranno visualizzati sui frame del tuo gruppo e sui frame del raid e ti aiuta a non essere praticamente un guaritore di schifezze. ti aiuta a non sovraccaricare un bersaglio. Se un bersaglio viene già curato da un altro guaritore, allora non è necessario curarlo e ovviamente ti dirà quando un particolare bersaglio non viene curato e quindi deve guarire, migliorerà drasticamente la tua esperienza di guarigione e ti farà un guaritore molto migliore, consiglio vivamente di ottenere questo componente aggiuntivo.


4. Consuma al controllo di lettura

C'è un controllo pronto nel tuo gruppo di array, appena sopra il controllo pronto mostrerà piccoli promemoria per ogni singolo materiale di consumo. Quindi una delle cose più difficili da tenere sotto controllo per un leader del raid è che i tempi di recupero interrompono i raid, perché da tempi di recupero abbastanza brevi e molte classi non l'hanno fatto.


5. Interruzioni di gruppo

C'è un add-on chiamato group interrupts TBC e md che molto semplicemente terrà traccia del cooldown di ogni singolo possibile interrupt. Quindi abbiamo cose come pummel e kik controincantesimi, ma poi anche stordimenti particolari come colpo ai reni e martello della giustizia e poi altre cose come seguire la direzione sbagliata. Pertanto, puoi facilmente vedere quando determinate persone possono interrompere, quando non stanno interrompendo, quando stanno rallentando, in modo che possano dargli un po' di rimprovero. Se fai la cancellazione e mancano e interrompono, puoi anche tenere traccia di quando letteralmente non puoi interrompere un particolare nemico. Quindi puoi prevedere in anticipo quando ci sarà un danno enorme o una particolare meccanica non verrà affrontata. Quindi quante volte hai sentito questa frase molto semplice da un leader del raid, qual è il cooldown sulla sete di sangue, qual è il cooldown sul muro di scudi, cos'è un cooldown sulla pietra dell'anima e sai cose del genere.


6. Tracker CD Party/Raid da confermare

Per ogni leader del raid, c'è un'aura debole chiamata TBC Party/Raid CD Tracker che mostrerà i tempi di recupero di ogni singolo sciamano sete di sangue nel tuo gruppo di raid, e poi altre cose come la pietra dell'anima anken e il muro di scudi. Potrai anche tenere traccia di cose davvero utili come la battaglia innovativa, i reparti paura di rez e persino il mana stretto di uno sciamano. Quindi questo è uno strumento molto utile per tenere traccia dei cooldown di tutti gli altri membri del raid, probabilmente una delle meccaniche più frustranti nella fase 2 di WoW Classic. vash a volte saccheggi un oggetto chiamato nucleo contaminato e puoi camminare solo per un certo, conosci pochi metri prima che non puoi più camminare, il che significa che devi lanciarlo a un altro giocatore in modo che possa consegnarlo a lady vasha , rompi uno scudo e tutto il resto. Ma senza componenti aggiuntivi, devi entrare nella tua borsa, devi fare clic sulla borsa e prendere di mira un membro amichevole del gruppo e può essere molto frustrante e può andare un po' a sciare per fortuna.


7. Minaccia piccola

In realtà ha un plugin per tasti, quindi non devi andare a installare un nuovo componente aggiuntivo per tasti che ovviamente conosci meno componenti aggiuntivi che hai installato, meglio è. Perché risparmia memoria e riduce lag e cose del genere. C'è un plug-in sui dettagli che si chiama tiny fret e tutto ciò che devi fare è collegarlo dai dettagli, creare un nuovo frame e inserirlo semplicemente sotto il frame dps.


8. GTFO

L'ultimo dispari su è uno dei preferiti di tutti i tempi, se non l'hai già scaricato ne hai davvero bisogno. Ogni volta che ti trovi nel fuoco o qualsiasi altro meccanico di cui hai bisogno per distinguerti, inizierà a suonare contro di te in modo davvero irritante, finché non uscirai da quel meccanico e ti fermerai dall'ucciderti. Un altro elemento molto utile del suo addon che non viene apprezzato è ovviamente che, a volte, quando ti piace fare un boss particolare o qualsiasi altra persona nel raid, il gruppo farà un colpo di fuoco a terra o una consacrazione e a volte è difficile sapere quando ' stai studiando boss aoe o i tuoi compagni aoe come un warlock aoe, quindi puoi facilmente usare questo add-on per distinguere se ti trovi in un aoe da cui dovresti uscire o un modo in cui puoi semplicemente sederti comodamente.


langtustore.com
loading..

Guess you ask