Welcome to buy cheap D2R Items, FC Coins, Madden Coins and NBA 2K MT at UTPLAY.COM. Google Safety Google Safe
Language EN
  • EN EN
  • FR FR
  • DE DE
  • NL NL
  • ES ES
  • IT IT
  • PT PT
Giveaways Boss Drop
FIFA 22 Best Starter Team - Squadra iniziale sopraffatta in FIFA 22 Ultimate Team
9/29/2021 5:27:58 PM

L'uscita di FIFA 22 è prevista per il 1 ottobre 2021, per tutte le piattaforme e i giocatori della Ultimate Edition possono accedere al gioco diversi giorni prima. Prima del lancio del gioco, introdurremo alcune opzioni per la tua migliore squadra iniziale di FIFA 22, dai una prima occhiata alla potenziale squadra di principianti di FUT 22 e ai grandi giocatori economici.

Leggi correlate: FIFA 22 Best Best Cheap


FIFA 22 Best Starter Team - Squadra iniziale sopraffatta in FIFA 22 Ultimate Team

Migliore rosa iniziale di FUT 22 1

Tieni presente che le statistiche dei giocatori si basano su FIFA 21, la valutazione complessiva e i club potrebbero essere aggiornati, molti dei giocatori di questa squadra dovrebbero ricevere un aggiornamento. Questa squadra è stata creata dallo YouTuber Boss, una volta rilasciato FIFA 22, aggiorneremo più squadre di partenza su UTPLAY.COM, potresti sostituire alcuni giocatori della squadra con altri che ti piacciono, ma puoi prendere ispirazione da questo. In una parola, questa dovrebbe essere una squadra di partenza sopraffatta dal budget in FIFA 22, se non hai intenzione di immagazzinare un importo di Crediti FIFA per Ultimate Team, questa è una buona scelta per te.

Formazione: 4-5-1

Valutazione della squadra: 76

Intesa di squadra: 100


Abbiamo scelto Baumann per l'intesa perché il difensore centrale sinistro ha bisogno di un collegamento perfetto e hanno ottenuto che, quando si tratta del terzino destro, Baku ha ottenuto una tessera della squadra della stagione in FIFA 21 e si è trasferito al FSV Mainz 05 dal Wolfsburg. Lacroix dovrebbe essere una bestia a buon mercato la prossima stagione, ha un ottimo ritmo sulla sua carta TOTS. Akpoguma sarà una buona guardia per la prima settimana di FIFA 22. Il terzino sinistro Tierney è qui per ritmo e sentimento. Kohr è molto bravo nella squadra di partenza quest'anno, probabilmente riceverà un enorme upgrade perché ha avuto una stagione fantastica. Silas è anche possibile ottenere un aggiornamento in FIFA 22. Per CAM, abbiamo Eggestein, sembra una carta molto completa e si atterrà alle stesse corse di quest'anno, un altro giocatore CAM selezionato è Can, lui sarà probabilmente il giocatore più quotato in questa squadra per principianti insieme a Baumann, è stato un ottimo giocatore all'inizio di quest'anno e sarà un giocatore decente anche all'inizio di FIFA 22, può giocare a CDM o CAM se gli metti il giusto stile di chimica. L'attaccante di questa squadra è la carta rara d'argento di Adeyemi, probabilmente riceve una carta FIFA 22 simile a questa. Puoi usarlo nella tua squadra iniziale di FUT 22 per le prime settimane.

Elenco giocatori:

Portiere: Baumann - STG Hoffenheim - 82

RB: Baku - 1. Magonza 05 - 72

DC: Lacroix - VfL Wolfsburg - 66

DC: Akpoguma - TSG Hoffenheim - 73

TS: Tierney - Arsenal - 78

CC: Kohr - Francoforte - 75

LM: Saka - Arsenal - 75

RM: Silas - VfB Stoccarda - 74

COC: Eggestein - Werder Brema - 76

COC: Can - Dortmund - 82

CEN: Adeyemi - RB Salisburgo - 69

squadra iniziale di fifa 22


Altre squadre di partenza per FIFA 22:

Migliore rosa iniziale di FUT 22 2

Portiere: Maignan - Milan - 82

TS: Renan Lodi - Atletico Madrid - 82

DC: Hernandez - Bayern - 82

DC: Upamecano - Bayern - 79

RB: Di Lorenzo - Napoli - 76

CC: Rabiot - Piemonte Calcio - 81

LM: Vinicius - Real Madrid - 80

COC: Dybala - Piemonte Calcio - 88

COC: Barella - Inter - 80

RM: Chiesa - Piemonte Calcio - 78

CEN: Muriel - Atalanta - 79


langtustore.com
loading..

Guess you ask