Welcome to buy cheap D2R Items, FC Coins, Madden Coins and NBA 2K MT at UTPLAY.COM. Google Safety Google Safe
Language EN
  • EN EN
  • FR FR
  • DE DE
  • NL NL
  • ES ES
  • IT IT
  • PT PT
Giveaways Boss Drop
Le migliori tattiche e istruzioni personalizzate di FIFA 22 442: la migliore formazione per iniziare l'Ultimate Team
9/29/2021 4:21:03 PM

Il sistema tattico di FIFA 22 funziona in modo simile a quello di FIFA 21, ma vengono comunque apportate modifiche per migliorare il gioco. Stai cercando il maggior numero di metatattiche in FUT 22? Prova le migliori tattiche personalizzate di FIFA 22 e le istruzioni per i giocatori per la formazione 442 in Ultimate Team.


Migliori tattiche personalizzate e istruzioni per i giocatori di FIFA 22 442 - FIFA 22 Migliori formazioni

Come funzionano le tattiche personalizzate di FIFA 22? La tattica difensiva è la stessa dell'anno scorso, nulla è cambiato. Abbiamo Drop Back, Balance, Pressure su Heavy Touch, Press After Possession Loss e Constant Pressure. L'equilibrio è lo stesso dell'anno scorso, un approccio più naturale in cui i giocatori applicano un po' di pressione ma non c'è una forza diretta nell'applicare la pressione stessa, in qualche modo mantengono le loro posizioni. Dove questo cambierà è che la larghezza, ora il cursore va da uno a 100, quindi in effetti potresti avere un po 'più di nuove modifiche al tuo sistema e puoi perfezionarlo come desideri. Non solo per larghezza, profondità, larghezza d'attacco e giocatori in area, ma anche altro è cambiato.


Qual è la migliore formazione di FIFA 22 per iniziare in Ultimate Team? Ci sono molte formazioni tra cui scegliere in FUT 22, con l'aggiunta di alcune nuove formazioni, ma ciò che conta davvero sono le tattiche e le istruzioni. Inizieremo con la formazione piatta 4-4-2, fornisce un buon bilanciamento dell'attacco e le difese sono troppo profonde. Dai un'occhiata alle tattiche personalizzate e alle istruzioni per i giocatori della formazione 442 in FUT 22 di KingSunny27.

FIFA 22 4-4-2 Tattiche personalizzate

Lo stile difensivo utilizzato qui è bilanciato e si consiglia una larghezza di 50, non importa a quale profondità giochi, starai seduto molto più in profondità e dovrai usare quelle trappole fuori sede manuali, puoi iniziare con una profondità di 60, fornisce un buon equilibrio. Per quanto riguarda la creazione di occasioni, anche se il possesso palla potrebbe funzionare, rende ancora il nostro attacco troppo statico, puoi usare corse in avanti, che funzionano molto bene nella loro nuova edizione in FIFA 22. Quando si tratta di larghezza, puoi provare con 55 a 65 , 55 è selezionato perché fornisce un equilibrio. La scelta per i giocatori nella casella è 5 qui, ma puoi sperimentare con quattro e sei. Calcio d'angolo e punizioni in questa tattica personalizzata non contano molto.

Difesa

- Stile difensivo: bilanciato

- Larghezza: 50

- Profondità: 60

Offesa

- Costruzione del gioco: bilanciato

- Creazione di opportunità: corse in avanti

- Larghezza: 55

- Giocatori in Box: 5

- Angoli: 1

- Calci di punizione: 1

FIFA 22 442 tattiche


FIFA 22 4-4-2 Istruzioni per il giocatore

- Attaccanti: metti una delle punte su Stay Forward e l'altra su Balanced, una punta anche su Stay Central.

- Centrocampisti centrali: un centro realizzato su Equilibrato, quello più offensivo e uno su Resta indietro durante l'attacco

- Ala: i colpi finali sono troppo potenti, utilizzerai un'ala sinistra, ala sinistra sul lato destro e l'ala destra sul lato sinistro, usa Taglia dentro su uno di essi e Equilibrio sull'altro, entrambi funzionano molto bene. I giocatori corrono troppo avanti e abbiamo bisogno di costruire questo gioco, si tratta più di costruire che di un semplice contrattacco alla cieca, quindi mettersi dietro forse non è l'opzione migliore qui.

- Terzini: entrambi restano indietro durante l'attacco.


Crediti FIFA con il nostro buono sconto per acquistare i giocatori più potenti all'inizio di FUT 22.

langtustore.com
loading..

Guess you ask