Welcome to buy cheap D2R Items, FC Coins, Madden Coins and NBA 2K MT at UTPLAY.COM. Google Safety Google Safe
Language EN
  • EN EN
  • FR FR
  • DE DE
  • NL NL
  • ES ES
  • IT IT
  • PT PT
Giveaways Boss Drop
Tutorial e suggerimenti di FIFA 22 per i principianti: i 4 migliori consigli di gioco in FUT 22 che devi imparare
9/29/2021 3:57:30 PM

FIFA 22 sta arrivando e oggi ti parleremo di quattro cose che puoi implementare subito nel tuo gioco su FIFA 22 per aiutarti a ottenere più risultati all'inizio di FIFA 22.

I 4 MIGLIORI SUGGERIMENTI DI GIOCO FIFA 22


I 4 migliori consigli di gioco di FIFA 22 per i principianti

1. Finitura a tempo

La fine del tempo era qualcosa che era davvero forte su FIFA 19 e non era così forte su FIFA 20 e 21, che il rischio non valesse davvero la ricompensa e questo è dovuto alla finestra temporale che finisce. Ora è molto più praticabile e sicuramente molto meglio sui tiri di precisione fuori area, ti imbatterai in giocatori di FIFA 22, ma avranno uomini dentro l'area, è difficile sfondare provare e cerca di lavorare un'opportunità di tiro di precisione. Quando premi il pulsante di tiro mentre la tua gamba viene tirata indietro, premi di nuovo il tiro mentre stai per eseguire il movimento per colpire la palla, questo è diverso per ogni giocatore dipende da quanto corri veloce, da come sei dribblando l'angolo in cui ti trovi sia che tu lo stia tirando al volo sia che lo stia finendo, sia che tu lo stia alimentando, è molto diverso, puoi andare in una partita di calcio d'inizio, puoi provarlo e puoi usarlo ma quella finezza in cui usi il pulsante R1 RB e premi il pulsante di scatto e poi premi di nuovo lo scatto. Vedrai risultati folli, alcune cose chiave a cui prestare attenzione. Vuoi cercare un giocatore di tiro finezza e avrà sicuramente una possibilità molto più alta, chiunque abbia un tiro lungo semi-decente. Chiunque abbia una curva alta sarà molto bravo in questo, scoprirai che a volte sbaglierai il tempo di arrivo e apparirà una piccola icona bianca sopra la tua testa e continuerai a mettere il tabellone nella parte posteriore della rete e questo è quanto sono forti questi colpi di finezza fuori dagli schemi.


2. Pressa del secondo uomo

La stampa di seconda mano ha avuto una rielaborazione completa in questa FIFA. Quando tieni premuto il pulsante R1, RB che è la pressione del secondo uomo o il secondo uomo contiene o il compagno di squadra contiene, tuttavia vuoi chiamarlo il tuo giocatore che ha un'icona verde sopra la sua testa, andrà e premerà il portapalla, questa icona verde dura quattro secondi come se avessi un piccolo timer. Una volta che l'hai usato per quattro secondi, ora è esaurito della sua abilità di stampa del secondo uomo contenuta nel compagno di squadra, quando è esaurito, non premerà più il portapalla. Il modo migliore è premere manualmente il portapalla, quindi spegnere quel giocatore che tiene premuto R1 RB, quindi continua a premere il portapalla e tu tieni traccia di tutte le palle e fa correre tutti i giocatori che ritieni possano essere la prossima opzione per l'avversario. Faranno molta pressione, è meglio, i tuoi medi difensivi centrali, i tuoi terzini, i tuoi difensori centrali e la ragione di ciò è che la seconda capacità di pressare su quanto bene andranno a pressare quel giocatore dipende dalle statistiche difensive di quel giocatore. Quindi diciamo che se stai usando Neymar, non ha grandi statistiche difensive, non presserà così bene quel portatore di palla. Ma se userai Kante, premerà come una minaccia assoluta ed è qualcosa da cui vedrai alcuni benefici. si può usare anche in attacco, si può usare in difesa ovviamente per allestire trappole double team il tag team avversario.


3. Attraverso le palle

Puoi mettere la palla in aria quest'anno, il che è fantastico, davvero felice di vederlo. Assicurati di usarlo se dovessi usare un passaggio filtrante a terra su FIFA 21 in quella posizione normale, invece fai un triangolo L1 LBY su Xbox L1, triangolo Playstation LBY su Xbox e questo giocherà la palla in aria sopra le righe e sono quasi pollici perfetti per la maggior parte del tempo. Sono molto precisi, hanno potenza, sono precisi, la palla si muove velocemente e tu andrai dietro. Non aver paura di cambiare gioco neanche se hai la palla con il tuo terzino destro, puoi usare X su Playstation su Xbox Square su Playstation per cambiarlo dalla tua schiena destra al tuo centro sinistro, dal tuo centro indietro a la tua metà destra, le possibilità sono infinite un modo davvero efficace per spostare la squadra avversaria, provare a creare alcuni spazi vuoti, provare a ottenere alcuni exploit nella squadra avversaria, usarla ed è così bello vedere la palla essere in aria.


4. Incrocio

Il cross è forte quest'anno, se ti trovi in una posizione in cui il tuo attaccante è davanti ai difensori, i difensori non seguono e non fanno molto bene, assicurati di fare un cross, una normale X su Xbox, un normale quadrato su Playstation funzionerà un vero piacere per te. Se hai un holland e un kaku qualcuno del genere ovviamente farà meglio all'interno dell'area quando si tratta di questi colpi di testa, ma puoi cercare i cross come opzione praticabile. Vuoi provare ad abituarti a far entrare la palla in una certa area per poi andare al cross e questo arriverà con le partite giocate e vissute. Ma con la palla che va in aria è bello da vedere, è qualcosa che sai di poter avere nel tuo gioco e avere molto successo con esso.

Ci sono state volte in cui probabilmente non saresti andato per quel cross e l'hai sbattuto dentro, hai creato un'opportunità da goal e almeno hai messo pressione sulle forze avversarie, salva dal portiere qualcosa del genere quindi assicurati non sempre corri alla sottolinea o riduci in mischia un po', hai un po' di varietà, vai alla riga per riga attraversala invece taglia indietro in attraversala, ti aiuta davvero a confondere l'avversario e a fare è difficile per loro capire cosa farai e ti rende molto imprevedibile.

langtustore.com
loading..

Guess you ask